Lo studio dentistico del dottor Sermidi Remo si occupa di chirurgia orale, ovvero di quella branca dell'odontoiatria che racchiude in sé l'insieme degli interventi chirurgici legati alla risoluzione di problematiche e patologie che possono colpire il cavo orale. Lo studio di Mantova si avvale delle migliori strumentazioni e dell'esperienza maturata nel corso degli anni per garantire a ogni paziente che si sottopone a un intervento di chirurgia orale la massima efficacia e il minor fastidio possibile.
Tra gli interventi di chirurgia orale eseguiti dal dentista Sermidi presso l'ambulatorio di Mantova c'è anche la rigenerazione ossea, che nella maggior parte dei casi rappresenta un intervento preliminare o contestuale al posizionamento di un impianto dentale. Esso infatti ne permette l’inserimento.
In altri casi è un intervento volto a rigenerare l’osso perso attorno al dente a causa della parodontite. Quando uno o più denti vengono persi infatti, inizia un naturale processo di riduzione dell'osso mascellare. Il dente, finché è presente in arcata, contribuisce con la sua funzione al mantenimento del volume osseo.
Quando è necessario aumentare la quantità di osso disponibile nella mascella, si procede al rialzo del seno mascellare, che prevede l’apposizione di osso nello spazio che si crea fra la membrana sinusale (che viene sollevata) e il pavimento del seno mascellare.
Il Dottor Sermidi metterà in atto un protocollo farmacologico volto a minimizzare il dolore postoperatorio e le eventuali complicanze, rimanendo sempre a disposizione del paziente. Grazie al rialzo del seno mascellare, gli impianti saranno durevoli esattamente come gli impianti eseguiti su un osso naturale.
Contattate l'ambulatorio dentistico per avere maggiori informazioni sugli interventi di chirurgia orale
P.I. 01708690209
|
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy