Lo studio dentistico del dottor Sermidi Remo, situato in Via Bertani 54 a Mantova, utilizza la radiologia Cone Beam, una tecnica di ultima generazione che permette al dentista di ottenere delle immagini tridimensionali della bocca con una minima quantità di raggi (90% in meno rispetto alla tradizionale TAC ospedaliera). Questo esame permette allo staff medico di studiare meglio l’anatomia del paziente e conseguentemente permette loro di essere più precisi nella diagnosi e nel trattamento dell'eventuale patologia
Per esaminare le TAC, il centro odontoiatrico mantovano è dotato di un programma computerizzato, e in caso di necessità è possibile creare un modello anatomico della mandibola o mascella del paziente.
Grazie alla radiologia Cone Beam lo studio del Dottor Sermidi migliora ancora di più il suo servizio: non esitate a chiedere maggiori dettagli su questa tecnologia.
Grazie ai raggi X, con la radiologia Cone Beam è possibile visionare l'interno del corpo umano al fine di ottenere informazioni utili per la diagnosi. Ciò vale per i denti e la bocca come per il resto del corpo.
Proiettando i raggi X con un tubo radiogeno verso un rilevatore e mettendo il soggetto da esaminare nella traiettoria fra l'origine dei raggi e il rilevatore, si ottiene l'immagine radiografica. Tradizionalmente, il rilevatore è una pellicola fotografica; ultimamente si utilizza invece la radiografia digitale, dove al posto della pellicola c'è un sensore che fornisce i dati in formato digitale realizzando un elaborato elettronico.
P.I. 01708690209
|
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy